Dama di Luce

pvc design

perchè Scegliere il PVC

Scegliendo il serramento in PVC si contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, senza rinunciare alla funzionalità, al confort e all’estetica. L’obiettivo della società moderna e responsabile è quello di arrivare ad avere prodotti e materiali realmente sostenibili, in linea con le aspirazioni di rispetto dell’ambiente, sviluppo economico e progresso sociale. Un ciclo di vita all’insegna dell’eco-compatibilità e dell’economicità anche durante l’uso.

Dama di Luce

È la linea di serramenti in PVC (classe A) più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.

Le numerose tipologie d’apertura disponibili, adattabili nelle dimensioni, ne permettono l’installazione anche in fori architettonici ridotti; il design lineare si inserisce perfettamente in architetture classiche e moderne.

ISOLAMENTO TERMICO

Uw FINO A 0.81 W/m2K

Isolamento Acustico

Fino a 47 dB

classe di resistenza

Fino a rc2

Serramento in pvc con profilo sottile, vetro più grande, nodo centrale e fermavetri squadrati: spazio solo all’essenziale.

Soluzioni che sorprendono in termini di stile e valore estetico, molto apprezzate da tecnici e architetti per gli ingombri estremamente ridotti.

più di 20 tinte

Tutte le nuove pellicole proposte per Dama e Dama di Luce sono IR-REFLEX, di nuova generazione e di alta qualità. Sono più resistenti alla luce e agli agenti atmosferici e dispongono di migliori proprietà termiche rispetto a quelle utilizzate in passato. Sono, inoltre, antigraffio. Oltre alle tonalità in tinta unita, la gamma completa offre anche tante versioni tipo legno. Con le pellicole IR-REFLEX l’assorbimento al calore è ridotto considerevolmente.

benefici

3 guarnizioni

Il sistema a 3 guarnizioni di nuova generazione garantiscono la massima tenuta all’aria, alla polvere e alla pioggia, assicurando un clima abitativo confortevole. Il sistema di guarnizione centrale con sei camere ad elevato isolamento termico con 76 mm di profondità ha un valore Uf = 1,0 W/(m2K) già nella versione standard.

Stabilità

Superfici rinforzate nelle zone di maggior sollecitazione. Rinforzi in acciaio adeguati assicurano un perfetto dimensionamento statico delle finestre. Base d’appoggio a camere: miglioramento della stabilità e dell’isolamento termico.

Isolamento

Tecnologia a sei camere con nervature oblique e limitati punti di appoggio sull’acciaio che migliorano l’isolamento termo-acustico. Tenuta all’aria e isolamento termico migliorato grazie all’utilizzo di una guarnizione sotto-vetro e della guarnizione centrale. La possibilità di utilizzare vetri con spessore fino a 48 mm offre un ottimo isolamento acustico al serramento.

Ecologia

I profili sono ecologici, ovvero vengono prodotti con profili con il marchio “greenline”. Ciò significa che per la stabilizzazione del PVC non viene utilizzato il piombo, ma uno stabilizzatore ecologico a base di calcio-zinco.

Showroom Busseto

Via G. Donizetti, 35

43011 – Busseto (PR)

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì

08:00-12:00/14:00-18:00

Showroom Fidenza

Via G. Mazzini, 34

43036 – Fidenza (PR)

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì

SOLO SU APPUNTAMENTO

Stabilimento | 1

Via A. Stradivari, 2

43011 – Busseto (PR)

 

Stabilimento | 2

Via G. Bodoni, 1

43011 – Busseto (PR)